Dopo i
rumors circolati in rete circa una possibile
sospensione nella produzione di iMac 27",
Apple ha risposto tempestivamente per placare l'impazienza degli utenti. Un portavoce di Cupertino ha seccamente smentito le indiscrezioni: "La produzione di iMac 27" non è mai stata sospesa". E i
ritardi nelle consegne? Sarebbero solo imputabili all'
elevata domanda per gli all-in-one Apple, troppo elevata per i costruttori.
Sembra quindi che la società non abbia fermato le linee di produzione a causa dei
problemi al video che affliggono l'
iMac: problemi solo sul lato
software e, fortunatamente per la società , non
hardware. Per risolvere tali problematiche Apple ha, infatti, reso disponibile un
aggiornamento firmware. Se l'update ripara il ben noto
sfarfallio del display, non sembra funzionare per la
sfumatura gialla che appare in alcune zone dello schermo, come hanno segnalato alcuni utenti.
A sostegno della dichiarazione di Apple, sull'e-store ufficiale c'è stata una riduzione dei tempi di consegna stimati in Usa, passati da 3 a 2 settimane. Nessuna novità per i clienti internazionali che sono ancora costretti ad attendere 3 settimane.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.