Trenitalia Mobile disponibile sui cellulari Vodafone

Trenitalia inaugura il nuovo servizio Trenitalia Mobile, che permette ai clienti Vodafone di consultare l'orario ferroviario e gestire le proprie prenotazioni direttamente dal loro cellulare.

Autore: Redazione D. Life

Prosegue l'impegno di Trenitalia per il potenziamento dei canali di informazione e vendita. Da oggi infatti tutti i clienti Vodafone possono acquistare il biglietto ferroviario direttamente dal proprio cellulare, accedendo in maniera immediata al servizio Trenitalia Mobile
àˆ sufficiente collegarsi al portale Vodafone live!MyWeb, disponibile sul proprio cellulare Vodafone, entrare nella sezione wwwcliccare sull'icona Trenitalia Mobile. Il servizio consente di accedere direttamente alla versione mobile del sito di Trenitalia e agli innumerevoli servizi disponibili, tra cui la consultazione dell'orario ferroviario, la prenotazione e l'acquisto del biglietto, il cambio della prenotazione o semplicemente il controllo di eventuali cambiamenti di orario in tempo reale. Il servizio è valido per tutti i treni prenotabili, a tariffa base e in modalità  ticketless. 
L'accordo nasce dalla volontà  di Vodafone di favorire l'utilizzo di Internet in mobilità . I costi di navigazione sui portali Vodafone live! e MyWeb dipendono dal proprio piano tariffario.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.