Trenitalia Mobile disponibile sui cellulari Vodafone
Trenitalia inaugura il nuovo servizio Trenitalia Mobile, che permette ai clienti Vodafone di consultare l'orario ferroviario e gestire le proprie prenotazioni direttamente dal loro cellulare.
Autore: Redazione D. Life
Prosegue l'impegno di Trenitalia per il potenziamento dei canali di informazione e vendita. Da oggi infatti tutti i clienti Vodafone possono acquistare il biglietto ferroviario direttamente dal proprio cellulare, accedendo in maniera immediata al servizio Trenitalia Mobile. àˆ sufficiente collegarsi al portale Vodafone live! o MyWeb, disponibile sul proprio cellulare Vodafone, entrare nella sezione www e cliccare sull'icona Trenitalia Mobile. Il servizio consente di accedere direttamente alla versione mobile del sito di Trenitalia e agli innumerevoli servizi disponibili, tra cui la consultazione dell'orario ferroviario, la prenotazione e l'acquisto del biglietto, il cambio della prenotazione o semplicemente il controllo di eventuali cambiamenti di orario in tempo reale. Il servizio è valido per tutti i treni prenotabili, a tariffa base e in modalità ticketless. L'accordo nasce dalla volontà di Vodafone di favorire l'utilizzo di Internet in mobilità . I costi di navigazione sui portali Vodafone live! e MyWeb dipendono dal proprio piano tariffario.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.