Prosegue l'impegno di
Trenitalia per il potenziamento dei canali di informazione e vendita. Da oggi infatti tutti i clienti
Vodafone possono acquistare il biglietto ferroviario
direttamente dal proprio cellulare, accedendo in maniera immediata al
servizio Trenitalia Mobile.
àˆ sufficiente collegarsi al
portale Vodafone live! o
MyWeb, disponibile sul proprio cellulare Vodafone, entrare nella
sezione www e
cliccare sull'icona Trenitalia Mobile. Il servizio consente di accedere direttamente alla versione mobile del sito di Trenitalia e agli innumerevoli servizi disponibili, tra cui la consultazione dell'orario ferroviario, la prenotazione e l'acquisto del biglietto, il cambio della prenotazione o semplicemente il controllo di eventuali cambiamenti di orario in tempo reale. Il servizio è valido per tutti i treni prenotabili, a tariffa base e in modalità ticketless.
L'accordo nasce dalla volontà di Vodafone di favorire l'utilizzo di Internet in mobilità . I costi di navigazione sui portali Vodafone live! e MyWeb dipendono dal proprio piano tariffario.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.