MySpot, su MySpace la pubblicità diventa un web serial
MySpace ha lanciato MySpot, un web serial creato per consentire alle società di lanciare campagne di advertising online attraverso uno spot formato da quattro episodi.
Autore: Redazione D.Life
Quattro spot, della durata di 5 minuti ciascuno: questo il succo della nuova iniziativa di MySpace, MySpot. Si tratta di un web serial ad episodi attraverso i quali le società potranno lanciare campagne di advertising, appoggiandosi ad un innovativo modo di presentare i propri prodotti. MySpot propone alle aziende la realizzazione dei quattro episodi, che verranno trasmessi nell'arco di tempo di un mese, uno alla settimana. Il servizio funziona in questo modo: una società chiede la realizzazione del web serial di spot, poi il team creativo progetta la "mini-storia" e dà avvio alla produzione dei filmati. Secondo quanto trapelato, la fase di produzione sarebbe stata preceduta dalla pubblicazione di un bando su MySpace in cui venivano ricercate le figure-chiave della produzione: regista, musicista, comico e attrice, ai quali si aggiungeranno nuovi personaggi a seconda del nuovo ciclo di spot. Il primo cliente dovrebbe essere Canon.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.