Quattro spot, della durata di 5 minuti ciascuno: questo il succo della nuova iniziativa di
MySpace,
MySpot.
Si tratta di un
web serial ad episodi attraverso i quali le società potranno lanciare
campagne di advertising, appoggiandosi ad un innovativo modo di presentare i propri prodotti.
MySpot propone alle aziende la realizzazione dei
quattro episodi, che verranno trasmessi nell'arco di tempo di un mese, uno alla settimana.
Il servizio funziona in questo modo: una società chiede la realizzazione del web serial di spot, poi il
team creativo progetta la "mini-storia" e dà avvio alla produzione dei
filmati.
Secondo quanto trapelato, la
fase di produzione sarebbe stata preceduta dalla pubblicazione di un bando su MySpace in cui venivano ricercate le figure-chiave della
produzione: regista, musicista, comico e attrice, ai quali si aggiungeranno nuovi personaggi a seconda del nuovo ciclo di spot.
Il primo cliente dovrebbe essere
Canon.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.