▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

MySpot, su MySpace la pubblicità  diventa un web serial

MySpace ha lanciato MySpot, un web serial creato per consentire alle società  di lanciare campagne di advertising online attraverso uno spot formato da quattro episodi.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 18/05/2010

Quattro spot, della durata di 5 minuti ciascuno: questo il succo della nuova iniziativa di MySpace, MySpot.
Si tratta di un web serial ad episodi attraverso i quali le società  potranno lanciare campagne di advertising, appoggiandosi ad un innovativo modo di presentare i propri prodotti.
MySpot propone alle aziende la realizzazione dei quattro episodi, che verranno trasmessi nell'arco di tempo di un mese, uno alla settimana.
Il servizio funziona in questo modo: una società  chiede la realizzazione del web serial di spot, poi il team creativo progetta la "mini-storia" e dà  avvio alla produzione dei filmati.
Secondo quanto trapelato, la fase di produzione sarebbe stata preceduta dalla pubblicazione di un bando su MySpace in cui venivano ricercate le figure-chiave della produzione: regista, musicista, comico e attrice, ai quali si aggiungeranno nuovi personaggi a seconda del nuovo ciclo di spot.
Il primo cliente dovrebbe essere Canon.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: