Secondo Brandchannel.com i marchi più "in" sono Apple, Nike, Coca Cola Google e Starbucks. In questa speciale classifica il marchio Microsoft viene definito dagli utenti "...come quello da ripensare".
Autore: Redazione D.Life
Il marchio Apple ha il maggior impatto sui consumatori nel mondo, mentre quello di Microsoft e quello degli Stati Uniti avrebbero bisogno di un remake, secondo un sondaggio realizzato dalla rivista online brandchannel.com Brandchannel ha chiesto ai lettori di identificare i marchi col maggiore impatto sulle loro vite, e di spiegare in che modo il brand influenza il comportamento e l'opinione sul mondo. Circa 2.000 tra professionisti e studenti hanno incoronato Apple vincitore con una schiacciante maggioranza. La società dell'iPod e del Mac ha trionfato in sei categorie, tra cui quella del marchio che ispira di più e quello senza il quale i consumatori non potrebbero vivere. Il marchio di Microsoft, primo produttore mondiale di software, è stato votato al numero uno tra quelli da mettere in discussione e da ripensare, seguito dal "brand" nazionale degli Stati Uniti. Le risposte raccolte nel sondaggio sono arrivate da 107 Paesi. Dopo Apple, i marchi più votati sono stati quelli di Nike, Coca Cola, Google e Starbucks.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.