Ibm vince il premio "Lifegate Comunicazione Sostenibile"

Ibm si aggiudica il premio "LifeGate Comunicazione Sostenibile" per la campagna, realizzata dall'agenzia Ogilvy&Mather, "Smarter Planet".

Autore: Redazione D.Life

Durante la serata di gala della 7° edizione del Press & Outdoor Key Award, presso lo IULM di Milano, Ibm si è aggiudicata il premio LifeGate Comunicazione Sostenibile.
La campagna Ibm "Smarter Planet" realizzata dall'agenzia Ogilvy&Mather è stata considerata dalla giuria come la miglior campagna di comunicazione stampa e outdoor, tra le 33 iscritte, che ha saputo coniugare innovazione e idee creative con un messaggio di sensibilizzazione dei consumatori verso le tematiche della sostenibilità .
"Costruiamo insieme un Pianeta più intelligente" questo  lo slogan della campagna Ibm, che pone al centro della comunicazione l'interazione tra uomo, sistema e natura.
Marco Roveda, fondatore e Presidente di LifeGate, ha sottolineato l'importanza delle tematiche della sostenibilità , anche nella comunicazione pubblicitaria: "le ultime ricerche dimostrano come i consumatori pongano tra i principali motivi di scelta di un prodotto il comportamento sostenibile da parte delle aziende, per questo oggi è fondamentale attuare azioni concrete  e comunicarle coerentemente".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.