Inghilterra, Facebook potrebbe essere il nuovo sponsor della nazionale

In attesa di una riconferma di Capello alla guida della nazionale inglese in vista degli Europei 2012, la nazionale di Sua Maestà  potrebbe presto avere come sponsor il famoso social network Facebook.

Autore: Redazione D.Life

Dopo un non proprio brillantissimo Campionato del Mondo, eliminata agli ottavi dalla Germania, la nazionale inglese potrebbe chiudere un contratto di sponsorizzazione molto ricco con Facebook, il famoso social network blu.
Al momento non si sa ancora se alla giuda della nazionale di Sua Maestà  ci sarà  ancora Fabio Capello. Quello che è certo però è che Facebook ha offerto ben 64 milioni di franchi per chiudere il contratto di sponsorizzazione, una cifra doppia rispetto a quella offerta nei precedenti quattro anni da Nationwide, sponsor uscente. Facebook però non si troverebbe da sola in questa operazionedi marketing. Infatti anche altri marchi prestigiosi come le telefoniche O2 e Orange e il Banco di Santander hanno avanzato le loro offerte. 
Durante l'utimo Mondiale è curioso il fatto che Capello, allenatore vincente ma molto severo ed esigente, abbia impartito ai suoi giocatori l'ordine categorico di non accedere al proprio profilo di Facebook durante le tre settimane del torneo, in modo da non avere troppe distrazioni o cali di concentrazione in vista delle partite del torneo.    

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.