Ahold, uno dei maggiori gruppi di distribuzione alimentare, ha scelto Google Apps. La suite per la collaborazione e la comunicazione di Google verra utilizzata da 55.000 dipendenti di Ahold.
Autore: Redazione Technology
Ahold - il gigante olandese della GDO cui fa capo una vasta rete di supermercati in Europa e negli Stati Uniti - ha annunciato l'implementazione di Google Apps Premier, la versione specifica per le aziende dei servizi in modalità cloud di Google. La suite per la collaborazione e la comunicazione di Google verrà utilizzata da 55.000 dipendenti del gruppo Ahold nel mondo.La nuova piattaforma fornirà un'unica soluzione globale in modalità cloud computing per la comunicazione e la collaborazione, che sostituirà – standardizzando sula tecnologia Google - tutti i sistemi email attualmente usati da Ahold in Europa e USA. La versione aziendale di Google Apps include una mailbox da 25 GB per ciascun utente e una piattaforma di messaging potente, intuitiva ed efficiente con Instant Messaging integrato (Google Talk) e una ricca serie di funzionalità che agevolano la comunicazione e la collaborazione, quali ad esempio la traduzione automatica o Google Calendar, che permette di condividere i calendari per la programmazione di meeting e impegni.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.