Ahold - il gigante olandese della GDO cui fa capo una vasta rete di supermercati in Europa e negli Stati Uniti - ha annunciato l'implementazione di
Google Apps Premier, la versione specifica per le aziende dei servizi in modalità cloud di
Google.
La suite per la collaborazione e la comunicazione di Google verrà utilizzata da
55.000 dipendenti del gruppo Ahold nel mondo.La nuova piattaforma fornirà un'unica soluzione globale in modalità
cloud computing per la comunicazione e la collaborazione, che sostituirà – standardizzando sula tecnologia Google - tutti i sistemi email attualmente usati da Ahold in Europa e USA.
La versione aziendale di Google Apps include una mailbox da 25 GB per ciascun utente e una piattaforma di messaging potente, intuitiva ed efficiente con Instant Messaging integrato (
Google Talk) e una ricca serie di funzionalità che agevolano la comunicazione e la collaborazione, quali ad esempio la traduzione automatica o
Google Calendar, che permette di condividere i calendari per la programmazione di meeting e impegni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.