Vodafone alla Social Media Week

Vodafone sostiene la prima edizione italiana della Social Media Week che si terrà  a Milano dal 20 al 24 settembre. I contenuti ufficiali in esclusiva sul canale Twitter di Vodafone. Dalla caccia al tesoro alla geolocalizzazione una settimana dedicata ai Social Media.

Autore: Redazione D.Life

Vodafone sarà  uno dei protagonisti della prima edizione italiana della Social Media Week (Milano dal 20 al 24 settembre).
Venerdì 24 settembre, alle 14.30 a Palazzo Castiglioni (corso Venezia 49) Vodafone parteciperà  alla tavola rotonda "Geolocation is the future?", per approfondire il tema della geolocalizzazione.
Un momento ludico per gli appassionati di Foursquare è Surfin' Milan, l'innovativa caccia al tesoro organizzata da Vodafone alla scoperta dei luoghi nascosti della città di Milano, da vivere interamente attraverso social media come Foursquare, Facebook e Twitter. Tutti i partecipanti dovranno infatti seguire gli indizi trovati su questi Social Network per scoprire le tappe del gioco e fare check-in tramite Foursquare.
Presso lo Urban Center, il centro operativo dell'evento in Galleria Vittorio Emanuele II, saranno presenti per tutta la settimana due postazioni del Vodafone Lab, in cui i moderatori faranno vedere in diretta il dietro le quinte del loro lavoro e risponderanno alle domande del pubblico. 
Vodafone darà  voce alla Social Media Week attraverso i propri canali sui Social Network: su Twitter diffonderà  in anteprima i contenuti ufficiali dell'evento informando i followers con anticipazioni e notizie sul mondo social, mentre su YouTube e sul Vodafone Lab saranno disponibili i video dell'evento.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.