Vodafone sarà uno dei protagonisti della prima edizione italiana della
Social Media Week (Milano dal 20 al 24 settembre).
Venerdì 24 settembre, alle 14.30 a
Palazzo Castiglioni (corso Venezia 49) Vodafone parteciperà alla tavola rotonda
"Geolocation is the future?", per approfondire il tema della geolocalizzazione.
Un momento ludico per gli appassionati di
Foursquare è Surfin' Milan, l'innovativa caccia al tesoro organizzata da Vodafone alla scoperta dei luoghi nascosti della città di Milano, da vivere interamente attraverso social media come
Foursquare, Facebook e Twitter. Tutti i partecipanti dovranno infatti seguire gli indizi trovati su questi Social Network per scoprire le tappe del gioco e fare check-in tramite Foursquare.
Presso lo
Urban Center, il centro operativo dell'evento in Galleria Vittorio Emanuele II, saranno presenti per tutta la settimana due postazioni del Vodafone Lab, in cui i moderatori faranno vedere in diretta il dietro le quinte del loro lavoro e risponderanno alle domande del pubblico.
Vodafone darà voce alla Social Media Week attraverso i propri canali sui Social Network: su Twitter diffonderà in anteprima i contenuti ufficiali dell'evento informando i followers con anticipazioni e notizie sul mondo social, mentre su
YouTube e sul Vodafone Lab saranno disponibili i video dell'evento.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.