Tutta la creatività  di Yahoo! Italia allo IAB Forum di Milano

Yahoo! Italia sarà  presente allo IAB Forum 2010 di Milano, Lo stand di 102 mq sarà  allestito al 1° piano, nr. G7. Il Workshop "La creatività  è morta ? - Tra performance, DR, CPA, è giunta la fine della creatività  per il mezzo Internet?" si terrà  mercoledì 3 novembre.

Autore: Redazione D. Life

Yahoo! Italia anche quest'anno è presente allo IAB Forum, uno degli appuntamenti più importanti per il mercato Internet e luogo d'eccellenza per il confronto e la discussione sulla situazione dell'advertising online. Filo conduttore della partecipazione di Yahoo! allo Iab Forum di Milano è la creatività  -Art- che assieme a Science e Scale costituisce le fondamenta della filosofia su cui si basa l'offerta commerciale di Yahoo! caratterizzata per l'appunto dall'abilità  tecnologica (Science), dall'innovativa creatività  (Art) e dall'ampiezza dell'Audience (Scale).  
Lo stand di Yahoo! (nr. G7) che si trova al primo piano, percorrerà  graficamente l'applicazione dei tre elementi Science, Art and Scale per la realizzazione di campagne sempre più innovative e coinvolgenti; mentre il team sales di Yahoo!, insieme a Robert Bridge, B2B Marketing Director, Yahoo! EMEA, saranno disponibili per far conoscere le potenzialità  offerte da Yahoo! Network recentemente arricchitosi di un nuovo partner, DonnaD. Yahoo! Network avrà  un suo spazio dedicato all'interno dello stand, con la presenza di Last.FM e Netlog, già  partner del network, e dei rispettivi rappresentanti commerciali.  
Il tema della creatività  sarà  anche oggetto del workshop di Yahoo! "La creatività  è morta? – Tra performance, DR, CPA, è giunta la fine della creatività  per il mezzo Internet" che si terrà  mercoledì 3 novembre alle ore 15.00 presso la sala Gialla del Convention Centre di Fiera Milano.
Un excursus sulla creatività  in Rete che porterà  quattro speaker: Lorenzo Montagna, Direttore Commerciale e A.D. di Yahoo! Italia; Pietro Maestri, Executive Creative Director di JWT; Martina Zavagno, Digital Marketing e Ecommerce Manager di Nike Italy Gian Matteo Mellerio, Responsabile Marketing prodotti NIVEA Skin Care moderati da Daniele Bologna, Presidente di Growing Consulting & Media, a riflettere sullo stato attuale della creatività  online messa spesso in difficoltà  dalle metriche di performance, direct response e CPA. Un invito a non concentrarsi solo sulla misurazione dei risultati, favorendo invece campagne creative, innovative, interattive e di successo.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.