Yahoo! Italia anche quest'anno è presente allo
IAB Forum, uno degli appuntamenti più importanti per il mercato Internet e luogo d'eccellenza per il confronto e la discussione sulla situazione dell'advertising online. Filo conduttore della partecipazione di Yahoo! allo Iab Forum di Milano è la creatività -
Art- che assieme a
Science e
Scale costituisce le fondamenta della filosofia su cui si basa l'offerta commerciale di Yahoo! caratterizzata per l'appunto dall'abilità tecnologica (
Science), dall'innovativa creatività (
Art) e dall'ampiezza dell'Audience (
Scale).
Lo stand di Yahoo! (nr. G7) che si trova al primo piano, percorrerà graficamente l'applicazione dei tre elementi
Science, Art and Scale per la realizzazione di campagne sempre più innovative e coinvolgenti; mentre il team sales di Yahoo!, insieme a
Robert Bridge,
B2B Marketing Director, Yahoo! EMEA, saranno disponibili per far conoscere le potenzialità offerte da Yahoo! Network recentemente arricchitosi di un nuovo partner, DonnaD. Yahoo! Network avrà un suo spazio dedicato all'interno dello stand, con la presenza di Last.FM e Netlog, già partner del network, e dei rispettivi rappresentanti commerciali.
Il tema della creatività sarà anche oggetto del workshop di Yahoo!
"La creatività è morta? – Tra performance, DR, CPA, è giunta la fine della creatività per il mezzo Internet" che si terrà
mercoledì 3 novembre alle ore 15.00 presso la sala Gialla del Convention Centre di Fiera Milano.
Un excursus sulla creatività in Rete che porterà quattro speaker:
Lorenzo Montagna, Direttore Commerciale e A.D. di
Yahoo! Italia; Pietro Maestri, Executive Creative Director di
JWT; Martina Zavagno, Digital Marketing e Ecommerce Manager di
Nike Italy e
Gian Matteo Mellerio, Responsabile Marketing prodotti
NIVEA Skin Care moderati da
Daniele Bologna, Presidente di
Growing Consulting & Media, a riflettere sullo stato attuale della creatività online messa spesso in difficoltà dalle metriche di performance, direct response e CPA. Un invito a non concentrarsi solo sulla misurazione dei risultati, favorendo invece campagne creative, innovative, interattive e di successo.
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