Smartphone mania, lironica pubblicità  di Microsoft

Microsoft per lanciare Windows Phone 7 ha pensato a una pubblicità  insolita e molto ironica. Una successione di possibili inconvenienti dedicata agli smartphone-dipendenti.

Autore: Redazione D.Life

"Really?" alias "Veramente?" è questa l'unica parola che accompagna il nuovo spot di Microsoft.
Sicuramente ironico verso chi degli smartphone non può più fare a meno.
La casa costruttrice ha scelto questo metodo per affrontare sul mercato colossi come Apple, Rim e Google, nel settore smartphone. 
Microsoft vuole fare capire che l'organizzazione delle proprie informazioni in modo più intuitivo - quello cioè che offre Windows Phone 7 - sarà  un nuovo modo di concepire l'esperienza mobile.

La campagna pubblicitaria è trasmessa in tutta Europa e Stati uniti e mostra alcune situazioni in cui i maniaci degli smartphone potrebbero incorrere.  Basta dunque ai nasi incollati ai piccoli schermi e gente sempre più dipendente da questo accessorio portatile che potrebbe portare anche a spiacevoli inconvenienti o figuracce. Quello a cui mira scherzosamente Microsoft è un vero e proprio "back to life".

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.