Hertz Europe ha annunciato di voler accelerare l'adozione della
tecnologia self-service attraverso l'implementazione dei
chioschi touch screen Self-service Express di NCR Corporation.
I chioschi, dislocati in alcune aree selezionate di nove paesi europei, sono dedicati all'utilizzo da parte di tutti i clienti che abbiano
pagato anticipatamente il noleggio.
L'annuncio viene in concomitanza con il lancio da parte di Hertz di un'
applicazione per iPhone gratuita e disponibile in 18 lingue per i clienti europei, e dedicata alla prenotazione dei veicoli.
L'applicazione Hertz per iPhone, che ha già riscosso un
notevole successo negli Stati Uniti, consente ai clienti di
fare prenotazioni, memorizzare il proprio numero di socio Hertz Club,
trovare il punto Hertz più vicino, salvare la lista delle località preferite e ricevere promozioni speciali attraverso il proprio telefono cellulare.
L'applicazione è disponibile per il
download alla pagina web
www.hertz.co.uk/app.
Simile ai chioschi self-service per il
check-in in aeroporto, le postazioni aeroportuali per il check-in, il chiosco touch screen Self-service Express è un sistema di
gestione delle prenotazioni che raccoglie i dati personali del cliente e ne identifica la prenotazione. Completa quindi il processo di noleggio e ritiro della vettura, permettendo al cliente dimettersi rapidamente in viaggio. Questa soluzione consente inoltre ai clienti Hertz di selezionare e
acquistare aggiornamenti, assicurazioni facoltative e garanzie, opzioni carburante e accessori come il
seggiolino per bambini e il sistema di navigazione satellitare integrato Hertz Never Lost.