▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Hertz, nuovi chioschi touch screen e applicazione per iPhone

Hertz annuncia l'adozione dei chioschi touch screen Self-service Express di NCR Corporation e una nuova app per iPhone.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 20/12/2010

Hertz Europe ha annunciato di voler accelerare l'adozione della tecnologia self-service attraverso l'implementazione dei chioschi touch screen Self-service Express di NCR Corporation.
I chioschi, dislocati in alcune aree selezionate di nove paesi europei, sono dedicati all'utilizzo da parte di tutti i clienti che abbiano pagato anticipatamente il noleggio.
L'annuncio viene in concomitanza con il lancio da parte di Hertz di un'applicazione per iPhone gratuita e disponibile in 18 lingue per i clienti europei, e dedicata alla prenotazione dei veicoli.
L'applicazione Hertz per iPhone, che ha già  riscosso un notevole successo negli Stati Uniti, consente ai clienti di fare prenotazioni, memorizzare il proprio numero di socio Hertz Club, trovare il punto Hertz più vicino, salvare la lista delle località  preferite e ricevere promozioni speciali attraverso il proprio telefono cellulare.
hertz-nuova-applicazione-per-iphone-1.jpgL'applicazione è disponibile per il download alla pagina web www.hertz.co.uk/app.
Simile ai chioschi self-service per il check-in in aeroporto, le postazioni aeroportuali per il check-in, il chiosco touch screen Self-service Express è un sistema di gestione delle prenotazioni che raccoglie i dati personali del cliente e ne identifica la prenotazione. Completa quindi il processo di noleggio e ritiro della vettura, permettendo al cliente dimettersi rapidamente in viaggio. Questa soluzione consente inoltre ai clienti Hertz di selezionare e acquistare aggiornamenti, assicurazioni facoltative e garanzie, opzioni carburante e accessori come il seggiolino per bambini e il sistema di navigazione satellitare integrato Hertz Never Lost.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: