Frecciarossa, boom di adesioni al Viaggio al centro della Rete

In sole 24 ore, centinaia di richieste per salire a bordo del Frecciarossa che lancerà  in Italia la Social Media Week. A bordo del Mi-Rm del 2 febbraio, esperti del web dialogheranno di nuove tecnologie con appassionati e curiosi secondo le regole dello speed dating.

Autore: Redazione D.Life

Grande successo di adesioni per il viaggio in Frecciarossa Milano – Roma che lancerà  in Italia la Social Media Week, un'intera settimana di incontri e appuntamenti dedicati al mondo della Rete che avrà  luogo nella Capitale dal 7 all'11 febbraioin contemporanea con altre 9 città  nel mondo: New York, San Francisco, Londra, Parigi, San Paolo, Hong Kong, Toronto e Istanbul. 
Complice il tam tam digitale che si è sviluppato su blog e social media, a poco più di ventiquattro ore dall'apertura delle registrazioni sono centinaia le richieste, inviate attraverso il sito, per partecipare agli incontri previsti a bordo di alcune carrozze del Frecciarossa in partenza da Milano il 2 febbraio alle 9.15
A bordo del treno, esperti del web 2.0 si confronteranno con curiosi, appassionati e giornalisti discutendo di nuove tecnologie e delle potenzialità  della rete, secondo le regole dello speed dating
Il treno speciale partirà  il 2 febbraio alle 9.15 da Milano, con fermate a Bologna (10.23), a Firenze (11.10) e arrivo a Roma (12.45). Arrivati a Roma Termini, avrà  luogo la conferenza stampa di presentazione della Social Media Week.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.