Grande successo di adesioni per il viaggio in
Frecciarossa Milano – Roma che lancerà in Italia la
Social Media Week, un'intera settimana di incontri e appuntamenti dedicati al
mondo della Rete che avrà luogo nella Capitale
dal 7 all'11 febbraio,
in contemporanea con altre 9 città nel mondo: New York, San Francisco, Londra, Parigi, San Paolo, Hong Kong, Toronto e Istanbul.
Complice il tam tam digitale che si è sviluppato su blog e social media, a poco più di ventiquattro ore dall'apertura delle registrazioni sono centinaia le richieste, inviate attraverso il
sito, per partecipare agli incontri previsti a bordo di alcune
carrozze del Frecciarossa in partenza
da Milano il 2 febbraio alle 9.15.
A bordo del treno, esperti del
web 2.0 si confronteranno con curiosi, appassionati e giornalisti discutendo di nuove tecnologie e delle potenzialità della rete, secondo le
regole dello speed dating.
Il treno speciale partirà il 2 febbraio alle 9.15 da Milano, con fermate a
Bologna (10.23), a
Firenze (11.10) e arrivo a Roma (12.45). Arrivati a Roma Termini, avrà luogo la
conferenza stampa di presentazione della Social Media Week.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.