Samsung dichiara di voler restare nel mercato dei notebook

I dirigenti di Samsung smentiscono la notizia apparsa in Rete su un possibile abbandono del business dei notebook nei prossimi anni.

Autore: Francesco Ferrari

Dopo la pubblicazione in Rete di un articolo intitolato "Samsung addio ai pc portatili entro il 2011?" , Samsung ha fatto pervenire una nota con la dichiarazione di Carlo Barlocco, Sales and Marketing Director della Divisione Information Tecnology di Samsung Electronics Italia, che riporta: "Ci teniamo a precisare che il nostro impegno nei notebook, anche a lungo termine, è confermato da continui investimenti che stiamo effettuando in Marketing e Ricerca & Sviluppo. In Italia il business dei notebook, iniziato l'anno scorso, è in costante crescita sia nel canale consumer che nel B2B e sta assumendo un ruolo sempre più centrale all'interno della Divisione Information Technology".
Questa dichiarazione è confermata da quella di Patrick Povel, European Notebook Marketing Manager di Samsung Electronics: "Samsung: addio ai portatili entro il 2011? E' vero il contrario! Samsung ha appena avviato il business dei notebook in Italia (Agosto 2007) e in Polonia ( Marzo 2008), il nostro obiettivo è essere presenti con i notebook anche in altri Paesi EMEA entro la fine di quest'anno. Tutti questi investimenti sono volti a sviluppare un business profittevole e duraturo".



Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.