Dopo la pubblicazione in Rete di un articolo intitolato "Samsung addio ai pc portatili entro il 2011?" ,
Samsung ha fatto pervenire una nota con la dichiarazione di Carlo Barlocco, Sales and Marketing Director della Divisione Information Tecnology di Samsung Electronics Italia, che riporta: "Ci teniamo a precisare che il nostro impegno nei notebook, anche a lungo termine, è confermato da continui investimenti che stiamo effettuando in Marketing e Ricerca & Sviluppo. In Italia il business dei notebook, iniziato l'anno scorso, è in costante crescita sia nel canale consumer che nel B2B e sta assumendo un ruolo sempre più centrale all'interno della Divisione Information Technology".
Questa dichiarazione è confermata da quella di Patrick Povel, European Notebook Marketing Manager di Samsung Electronics: "Samsung: addio ai portatili entro il 2011? E' vero il contrario! Samsung ha appena avviato il business dei notebook in Italia (Agosto 2007) e in Polonia ( Marzo 2008), il nostro obiettivo è essere presenti con i notebook anche in altri Paesi EMEA entro la fine di quest'anno. Tutti questi investimenti sono volti a sviluppare un business profittevole e duraturo".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.