Apple regina della digital home

Secondo l'analista Forrester Research, Apple non rilascerà  solamente nuovi prodotti, ma provvederà  alla re-ingegnerizzazione del'Apple Store ed entrerà  nel mercato dei servizi di installazione in-home per garantire un'esperienza digitale completamente integrata.

Autore: Redazione D.Life

Apple diventerà  entro il 2013 il leader della digital home, secondo un report rilasciato dall'analista Forrester Research. Nell'esaminare come evolverà  la strategia di prodotto di Apple nei prossimi cinque anni, Forrester prevede che la società  commercializzerà  prodotti e servizi fondamentali per connettere i PC e i contenuti digitali all'infrastruttura TV e stereo domestica.
Per perseguire questa strategia, Forrester ritiene che Apple non rilascerà  solamente nuovi prodotti, ma provvederà  alla re-ingegnerizzazione del'Apple Store ed entrerà  nel mercato dei servizi di installazione in-home per garantire un'esperienza digitale completamente integrata.
Questa strategia avrà  un forte impatto su diverse aziende in diversi settori di mercato. Tra queste produttori quali Microsoft e HP, che mirano allo stesso mercato di consumatori domestici, gli operatori che forniscono contenuti video e banda larga, i rivenditori che forniscono servizi di installazione domestica e produttori di dispositivi consumer electronics come Sony e LG che si stanno organizzando per offrire connettività  IP.



Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.