Aruba, scuse e regali per il disservizio

Aruba invia una mail ai suoi utenti con le scuse e un piccolo regalo per l'incidente che alcuni giorni fa ha bloccato i servizi internet di migliaia di utenti italiani.

Autore: Chiara Bernasconi

Aruba chiede scusa per i problemi creati ai suoi utenti alcuni giorni fa in seguito ad un incendio nella sua sala server. E lo fa con una mail inviata ai propri clienti, spiegando anche come poter avere una ricompensa per i disagi creati dal black out di, tramite una serie di offerte esclusive. Il gruppo propone gratuitamente a tutti i clienti che utilizzano i suoi servizi di posta elettronica la Business Mail. Coloro che già  utilizzano questo servizio riceveranno invece una Gigamail.
Tutti i contratti relativi a Server Dedicati, Housing e Virtuali saranno prolungati gratuitamente di 15 giorni, tutti i clienti avranno l'opportunità  di usufruire di un voucher del valore di 5 Euro per l'acquisto dei prodotti del servizio Fotoaruba

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.