▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Aruba, scuse e regali per il disservizio

Aruba invia una mail ai suoi utenti con le scuse e un piccolo regalo per l'incidente che alcuni giorni fa ha bloccato i servizi internet di migliaia di utenti italiani.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 16/05/2011

Aruba chiede scusa per i problemi creati ai suoi utenti alcuni giorni fa in seguito ad un incendio nella sua sala server. E lo fa con una mail inviata ai propri clienti, spiegando anche come poter avere una ricompensa per i disagi creati dal black out di, tramite una serie di offerte esclusiveIl gruppo propone gratuitamente a tutti i clienti che utilizzano i suoi servizi di posta elettronica la Business Mail. Coloro che già  utilizzano questo servizio riceveranno invece una Gigamail.
Tutti i contratti relativi a Server Dedicati, Housing e Virtuali saranno prolungati gratuitamente di 15 giorni, tutti i clienti avranno l'opportunità  di usufruire di un voucher del valore di 5 Euro per l'acquisto dei prodotti del servizio Fotoaruba

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: