Huawei e Discovery Communications presentano Expedition

Huawei e Discovery Communications siglano un accordo per lanciare il primo cellulare brandizzato Huawei/Discovery.

Autore: Chiara Bernasconi

Discovery Communications e Huawei annunciano una partnership strategica per lo sviluppo di Expedition, il primo telefono cellulare brandizzato Discovery.
Questo accordo rappresenta un importante segnale della crescente presenza di Huawei negli Stati Uniti, in Europa, in Australia, in Asia, in Cina e negli altri mercati globali.
Il nuovo Huawei/Discovery Expedition entra a far parte della gamma Discovery Expedition, il lifestyle brand ufficiale di Discovery Channel.
La caratteristica principale dell'Expedition è la resistenza all'acqua, alla polvere e il sistema anti-shock; è dotato di GPS, torcia, bussola e G-sensor, da utilizzare per viaggi e attività  all'aria aperta.
Facebook, Twitter e i principali social network sono già  installati e permettono ai consumatori di condividere le loro avventure sempre e ovunque. Il telefono sarà  commercializzato nel quarto trimestre del 2011, attraverso operatori e distributori in tutto il Mondo.
Huawei/Discovery Expedition sarà  promosso attraverso una campagna di marketing globale che include pubblicità  on-air e online, pubbliche relazioni e il supporto tramite i siti Web di Discovery e i social network.   

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.