Swiss lancia il servizio clienti via social network
Swiss è la prima compagnia in Svizzera a fornire un team del centro servizi specializzato per rispondere alle esigenze e alle richieste dei clienti in ogni momento della giornata.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Swiss rafforza l'offerta del suo servizio clienti attraverso le piattaforme social di Facebook e Twitter. I clienti, infatti, possono ora usare questi canali online per contattare il Service Center della compagnia aerea in ogni momento della giornata per qualsiasi dubbio o informazione: voli, biglietti, nuove prenotazioni ed altro ancora. Il nuovo servizio, disponibile 24 ore su 24, è già attivo. Oltre a richiedere informazioni generali, i clienti possono ora utilizzare questi canali per fare domande specifiche sul viaggio con Swiss e sui vari prodotti e servizi disponibili, facendo anche riferimento a prenotazioni già effettuate. Il nuovo servizio è disponibile in 5 lingue: inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.