Importante riconoscimento per Kaspersky Lab
Kaspersky Lab ha ricevuto il premio "Award of Excellence" 2012 dalla Business Marketing Association.
Autore: Redazione IT Tech & Social
Kaspersky Lab ha annunciato di essere stata insignita dalla Business Marketing Association del premio "B2 Awards " 2012. La campagna marketing di Kaspersky Lab "Be Ready for What's Next" ha ricevuto il premio "Award of Excellence " nella categoria Integrated Marketing nel corso del "B2 Awards". Be Ready for What's Next è una campagna B2B ancora in corso, utilizzata con successo per il lancio di Kaspersky Endpoint Security 8, Kaspersky Security Center 9 e Kaspersky Security for Virtualization. àˆ stata progettata per consentire alle aziende di ogni dimensione di essere in grado di affrontare le minacce che si manifestano ogni giorno e incentivare la conoscenza delle soluzioni B2B di Kaspersky Lab . La campagna comprende una serie di contenuti customer-oriented diffusi attraverso la pubblicità , il marketing online e email, i social media, le PR, i webinar, gli eventi e micro-siti multi-lingue. John Malatesta , Vice President of Global B2B Marketing di Kaspersky Lab, ha commentato: "Questa campagna ha avuto successo perchà© soddisfa le esigenze di business dei nostri clienti e spiega le caratteristiche tecniche dalle soluzioni Kaspersky Lab. Anche noi abbiamo affrontato le stesse problematiche dei manager IT e per questo motivo, insieme ai nostri partner, siamo pronti a mettere a disposizione la nostra esperienza delle aziende, rendendole Ready for What's Next."
Visualizza la versione completa sul sito
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy . Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.
Accetto