Kaspersky Lab ha annunciato di essere stata insignita dalla Business Marketing Association del premio "
B2 Awards" 2012.
La campagna marketing di Kaspersky Lab "Be Ready for What's Next" ha ricevuto il premio
"Award of Excellence" nella categoria Integrated Marketing nel corso del "B2 Awards". Be Ready for What's Next è una campagna B2B ancora in corso, utilizzata con successo per il lancio di Kaspersky Endpoint Security 8, Kaspersky Security Center 9 e Kaspersky Security for Virtualization.
àˆ stata progettata per consentire alle aziende di ogni dimensione di essere in grado di affrontare le minacce che si manifestano ogni giorno e incentivare la conoscenza delle soluzioni
B2B di Kaspersky Lab.
La campagna comprende una serie di contenuti customer-oriented diffusi attraverso la pubblicità , il marketing online e email, i social media, le PR, i webinar, gli eventi e micro-siti multi-lingue.
John Malatesta, Vice President of Global B2B Marketing di Kaspersky Lab, ha commentato: "Questa campagna ha avuto successo perchà© soddisfa le esigenze di business dei nostri clienti e spiega le caratteristiche tecniche dalle soluzioni Kaspersky Lab. Anche noi abbiamo affrontato le stesse problematiche dei manager IT e per questo motivo, insieme ai nostri partner, siamo pronti a mettere a disposizione la nostra esperienza delle aziende, rendendole Ready for What's Next."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.