Si potrà evitare la pubblicità sui nuovi Kindle Fire

Sarà possibile far sparire annunci pubblicitari pagando un piccolo extra

Autore: redazione Mobile Computing

In occasione del lancio dei nuovi Kindle Fire, l'amministratore delegato di Amazon, Jeff Bezos, aveva specificato che in cambio del prezzo più conveniente rispetto agli altri tablet Android di pari caratteristiche, gli utenti avrebbero dovuto visualizzare qualche annuncio pubblicitario
Inizialmente è sembrato che gli annunci non fossero eliminabili, ma le non poche reazioni negative hanno evidentemente spinto l'azienda a cambiare posizione: ha infatti annunciato che pagando una quota di 15 dollari si potrà  fare in modo che gli annunci non appaiano più.
La quota non è sicuramente elevata. Amazon peraltro si dice convinta che gran parte degli utenti saranno felici di risparmiarla e tenersi gli annunci, che permettono loro di essere tempestivamente informati delle offerte speciali sugli ebook..

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.