eBay si rifà il look

Dopo 17 anni di attività eBay ha deciso di rifarsi il look cambiando il proprio logo che ora è più dinamico ed elegante.

Autore: Chiara Bernasconi

eBay ha deciso di rifarsi il look cambiando il proprio logo dopo 17 anni dall'inizio delle attività .
Nello specifico, i caratteri in font "Univers Extended" si sfiorano ora l'uno con l'altro e l'obiettivo del celebre sito di e-commerce è quello di puntare così sull'eleganza e sul dinamismo, non solo a livello grafico ma anche sulle politiche e sulle scelte aziendali.
Nella lettera di presentazione del nuovo logo, il presidente Devin Wenig ha così dichiarato: "Benvenuti su eBay. E rimaniamo in contatto. Altro ancora deve avvenire. Abbiamo mantenuto gli elementi fondamentali del nostro logo, compresa la nostra iconica tavolozza di colori. I nostri colori vivaci di eBay e le lettere che si toccano rappresentano la nostra comunità  di eBay connessa e diversificata".
Il logo rappresenta dunque il nuovo inizio di eBay: non resta che attendere i prossimi giorni per capire quale saranno gli sviluppi.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.