▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

eBay si rifà il look

Dopo 17 anni di attività eBay ha deciso di rifarsi il look cambiando il proprio logo che ora è più dinamico ed elegante.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 14/09/2012

eBay ha deciso di rifarsi il look cambiando il proprio logo dopo 17 anni dall'inizio delle attività .
Nello specifico, i caratteri in font "Univers Extended" si sfiorano ora l'uno con l'altro e l'obiettivo del celebre sito di e-commerce è quello di puntare così sull'eleganza e sul dinamismo, non solo a livello grafico ma anche sulle politiche e sulle scelte aziendali.
ebay-si-rifa-il-look-1.jpgNella lettera di presentazione del nuovo logo, il presidente Devin Wenig ha così dichiarato: "Benvenuti su eBay. E rimaniamo in contatto. Altro ancora deve avvenire. Abbiamo mantenuto gli elementi fondamentali del nostro logo, compresa la nostra iconica tavolozza di colori. I nostri colori vivaci di eBay e le lettere che si toccano rappresentano la nostra comunità  di eBay connessa e diversificata".
Il logo rappresenta dunque il nuovo inizio di eBay: non resta che attendere i prossimi giorni per capire quale saranno gli sviluppi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: