Twitter ha siglato un’alleanza con una delle più grandi società di inserzioni pubblicitarie, la Starcom MediaVest Group.
Autore: redazione social media
Twitter ha messo a segno un altro colpo, siglando un’alleanza del valore di centinaia di milioni di dollari con una delle più grandi società di inserzioni pubblicitarie, la Starcom MediaVest Group. L’intesa sembra sia volta a introdurre il celebre social network nel settore della Tv. Secondo una ricerca pubblicata dal celebre giornale finanziario britannico “Financial Times” starebbero infatti aumentando le persone che restano connesse ai social network mentre guardano programmi televisivi. Tra i clienti della Starcom MediaVest Group è possibile annoverare colossi dei prodotti di massa come Procter & Gamble, Walmart, Microsoft e Coca-Cola che avranno un accesso preferenziale agli spazi pubblicitari su Twitter, ma anche sui dati e sulle ricerche fornite dal social network. Secondo “Financial Times”, la mossa di Twitter creerà pressioni affinché possa essere ampliata l’offerta di sistemi digitali integrati.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.