Twitter ha messo a segno un altro colpo, siglando un’
alleanza del valore di centinaia di milioni di dollari con una delle più grandi società di inserzioni pubblicitarie, la
Starcom MediaVest Group. L’intesa sembra sia volta a introdurre il celebre social network nel
settore della Tv.
Secondo una ricerca pubblicata dal celebre giornale finanziario britannico “
Financial Times” starebbero infatti aumentando le persone che restano connesse ai social network mentre guardano programmi televisivi.
Tra i clienti della
Starcom MediaVest Group è possibile annoverare colossi dei prodotti di massa come
Procter & Gamble, Walmart, Microsoft e Coca-Cola che avranno un
accesso preferenziale agli spazi pubblicitari su Twitter, ma anche sui dati e sulle ricerche fornite dal social network.
Secondo “Financial Times”, la mossa di Twitter creerà pressioni affinché possa essere ampliata l’offerta di sistemi digitali integrati.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.