Yahoo annuncia le novità di Flickr

Yahoo annuncia grosse novità per Flickr, la piattaforma di condivisione foto. I cambiamenti riguardano il restyle del sito madre, il modello business e nuova app mobile, al momento disponibile solo per S.O. Android.

Autore: redazione social media

Aria di novità in casa Yahoo: dopo la recente acquisizione di Tumblr, sono state annunciate grosse novità per Flickr, la piattaforma di condivisione foto.
I cambiamenti sostanziali riguardano il restyle del sito madre, il modello business e nuova app mobile, al momento disponibile solo per S.O. Android.
Il design della pagina è stato totalmente rivisto: ora viene dato maggior spazio alle foto, la presenza di bianco è ridotta e la lista dei tag è di colore blu elettrico.
I profili personali, inoltre, sono adesso interamente riempiti da foto in grande formato, così come decisamente migliorata la visualizzazione in slide-show delle gallerie fotografiche.
Si potrà scegliere fra un’utenza di tipo gratuito (free) con un archivio che può arrivare fino a 1 Terabyte ed è stata aumentata la capacità di upload, potendo così caricare foto anche di 200 MB.
Oltre al profilo free sono stati creati altri due profili a pagamento, uno da 50 dollari (AdFree) con il quale viene eliminata ogni forma di pubblicità dalla personal page e un altro da 500 dollari (Doublr) con il quale si avrà diritto a uno spazio pari a 2 Terabyte.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.