▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Yahoo a proposito dell'acquisto di Tumblr: "non elimineremo il porno"

Marissa Mayer ha dichiarato che Tumblr resterà Tumblr anche dopo l'acquisizione da parte della sua azienda e che il materiale a luci rosse non verrà eliminato.

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 21/05/2013

Il 26enne fondatore di Tumblr, David Karp, è entrato nella lista dei giovani milionari della Silicon Valley. La piattaforma da lui creata è infatti stata acquistata da Yahoo per 1,1 miliardi di dollari.
Un traguardo di tutto rispetto per un ragazzo che a 15 anni ha deciso di lasciare la scuola e continuare gli studi da casa e dedicarsi alla sua vera passione, ossia il computer.
E, all’età di 20, nel 2007, Karp ha fondato Tumblr nella sua cameretta.
Allo stato attuale, la piattaforma conta circa 134 milioni di iscritti nel Mondo e si stima che la maggior parte di essi siano giovani di meno di 25 anni.
Come funziona Tumblr? Ciascun utente può visualizzare il flusso dei post pubblicati sui blog che segue e ripubblicarli sui social network.
I post possono essere creati facilmente da moduli diversi che avviano una procedura diversa a seconda che si voglia pubblicare un testo, una immagine o un filmato.
Dal canto suo, Marissa Mayer ha dichiarato di non aver intenzione di eliminare il materiale a luci rosse pubblicato sulla piattaforma di Karp.
La Mayer ha chiarito che Yahoo vuole "che Tumblr resti Tumblr", anche se questo comporterà che i suoi contenuti, "non saranno affidabili per il marchio come il resto di Yahoo”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: