Tim Cook ha rivelato che la popolarità della Apple Tv si è rivelata più ampia di quanto ci si aspettasse.
Autore: redazione social media
In occasione dell'evento D11 organizzato da AllThingsD, il numero uno di Apple, Tim Cook, ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti Walt Mossberg e Kara Swisher. Dalla chiacchierata sono emersi numerosi spunti di riflessione e considerazioni in merito alla strada che la Mela ha deciso di percorrere: si è parlato di iOS, delle app, di iPhone e di Apple TV. Per quanto riguarda questo ultimo prodotto, Tim Cook ha rivelato che al momento del lancio erano state vendute solo poche centinaia di migliaia di pezzi. La cifra è però cresciuta fino a circa 6 milioni di unità lo scorso anno. “Si tratta di un business che ha trovato molti più clienti. È una buona cosa sia per i consumatori, sia per Apple, come elemento di apprendimento. Molti di noi sono d'accordo sul fatto che la TV experience possa essere migliorata in molti modi. Abbiamo dato alcune risposte, ma non tutte. La TV e un'area di grande interesse per Apple. La popolarità si è rivelata più ampia di quanto ci aspettassimo. Non la stiamo promuovendo come facciamo con altri nostri prodotti, e quindi è incoraggiante. Abbiamo una grande visione” ha dichiarato Cook.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.