In occasione dell'evento
D11 organizzato da
AllThingsD, il numero uno di Apple,
Tim Cook, ha rilasciato una lunga intervista ai giornalisti
Walt Mossberg e Kara Swisher.
Dalla chiacchierata sono emersi numerosi spunti di riflessione e considerazioni in merito alla strada che la Mela ha deciso di percorrere:
si è parlato di iOS, delle app, di iPhone e di Apple TV. Per quanto riguarda questo ultimo prodotto,
Tim Cook ha rivelato che al momento del lancio erano state vendute solo poche centinaia di migliaia di pezzi.
La cifra è però cresciuta fino a
circa 6 milioni di unità lo scorso anno. “Si tratta di un business che ha trovato molti più clienti. È una buona cosa sia per i consumatori, sia per Apple, come elemento di apprendimento. Molti di noi sono d'accordo sul fatto che la TV experience possa essere migliorata in molti modi. Abbiamo dato alcune risposte, ma non tutte. La TV e un'area di grande interesse per Apple. La popolarità si è rivelata più ampia di quanto ci aspettassimo. Non la stiamo promuovendo come facciamo con altri nostri prodotti, e quindi è incoraggiante. Abbiamo una grande visione” ha dichiarato Cook.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.