Facebook starebbe per lanciare un nuovo sistema volto a proporre soluzioni di advertising online basate sui video. Ciascun filmato dovrebbe avere una durata di 15".
Autore: redazione social media
Alcune indiscrezioni rivelano che Facebookstarebbe per lanciare un nuovo sistema volto a proporre soluzioni di advertising onlinebasate sui video. Nello specifico, l’idea sarebbe quella di adottare un formato standard che preveda una durata di 15” per ciascun filmato. Tale nuova forma di pubblicità sarebbe stata pensata per le esigenze delle grandi realtà dell’enterprise, per cui sarebbero stati previsti tagli minimi di investimento pari ad 1 milione di dollari e massimi da 2, 5 milioni di dollari sulla base del numero di utenti che si intende raggiungere. Le intenzioni del team di Palo Alto sarebbero quelle di non rendere invasivo questo particolare tipo di annunci: ciascun utente non dovrebbe perciò visualizzare più di 3 spot video nel corso di una singola giornata. I filmati pubblicitari proposti dovrebbero avere un alto contenuto "virale", in modo che gli utenti stessi potrebbero essere interessati a diffondere un determinato contenuto tra i propri contatti.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.