▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Facebook, in arrivo gli spot da 15"

Facebook starebbe per lanciare un nuovo sistema volto a proporre soluzioni di advertising online basate sui video. Ciascun filmato dovrebbe avere una durata di 15".

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 01/08/2013

Alcune indiscrezioni rivelano che Facebook starebbe per lanciare un nuovo sistema volto a proporre soluzioni di advertising online basate sui video.
Nello specifico, l’idea sarebbe quella di adottare un formato standard che preveda una durata di 15” per ciascun filmato.
Tale nuova forma di pubblicità sarebbe stata pensata per le esigenze delle grandi realtà dell’enterprise, per cui sarebbero stati previsti tagli minimi di investimento pari ad 1 milione di dollari e massimi da 2, 5 milioni di dollari sulla base del numero di utenti che si intende raggiungere.
Le intenzioni del team di Palo Alto sarebbero quelle di non rendere invasivo questo particolare tipo di annunci: ciascun utente non dovrebbe perciò visualizzare più di 3 spot video nel corso di una singola giornata.
I filmati pubblicitari proposti dovrebbero avere un alto contenuto "virale", in modo che gli utenti stessi potrebbero essere interessati a diffondere un determinato contenuto tra i propri contatti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: