Spotify, aggiornamento gratuito presto anche per dispositivi mobili?
Spotify avrebbe raggiunto accordi commerciali che potrebbero portare all’introduzione di un nuovo servizio gratuito supportato da banner e inserti pubblicitari anche sui dispositivi mobili.
Autore: redazione social media
Una recente ricerca pubblicata sul Wall Street Journal rivela che la società svedese alla base di Spotify avrebbe raggiunto accordi commerciali che potrebbero portare all’introduzione di un nuovo servizio gratuito supportato da banner e inserti pubblicitari anche sui dispositivi mobili. Spotify attualmente è disponibile solo su sistemi desktop, poiché fino a oggi non erano ancora stati stipulati accordi specifici tra la società e le major discografiche più importanti. Per quanto riguarda la fruizione di musica su dispositivi mobili, occorre ricordare che tutti coloro i quali non sono iscritti al servizio a pagamento avranno accesso solamente ad una selezione limitata di brani on-demand (a scelta dello stesso utente), mentre gli altri saranno disponibili attraverso la modalità di riproduzione casuale basata sui gusti degli utenti, proprio come già accade su iTunes o Radio Pandora. Spotify ha ricevuto recentemente un finanziamento di 250 milioni di dollari, portando il suo valore complessivo a circa 4 miliardi di dollari.
Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.