3 Italia potenzia il servizio di assistenza alla clientela con 3 Assistenza Clienti, l
a nuova pagina Facebook esclusivamente dedicata all’assistenza on-line per fornire un servizio più semplice e veloce ai clienti 3.
3 Assistenza Clienti sarà disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 24 e prossimamente sarà aperta anche un account su Twitter.
La gestione “social” dell'utente 3 è affidata ad un team preparato a rispondere a qualsiasi quesito inerente il mondo di “3”, dall’offerta più conveniente per il cliente fino all’assistenza tecnica più complessa. Il team è contattabile sia in privato sia
sulla bacheca di 3 Assistenza Clienti. Sulla pagina verranno inoltre pubblicati contenuti, informazioni e “tricks” utili al cliente per utilizzare al meglio i prodotti e servizi di 3 Italia.
Inoltre i clienti 3 possono infatti gestire in piena autonomia le proprie utenze attraverso
Area Clienti 3, l’App gratuita per smartphone e tablet recentemente rinnovata nella grafica e compatibile con iOS, Android e Windows Mobile.
L'app permette di conoscere i dettagli dell'offerta sottoscritta, consultare in tempo reale le soglie del proprio piano e il dettaglio del traffico,
ricaricare il credito, cambiare tariffa, attivare opzioni, gestire e verificare lo stato dei servizi premium.