▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

3 lancia la pagina Facebook dedicata all'assistenza clienti

Il nuovo servizio di assistenza on-line, attivo tutti i giorni dalle 9 alle 24, sarà prossimamente esteso anche su Twitter.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 17/01/2014

3 Italia potenzia il servizio di assistenza alla clientela con 3 Assistenza Clienti, la nuova pagina Facebook esclusivamente dedicata all’assistenza on-line per fornire un servizio più semplice e veloce ai clienti 3.
3 Assistenza Clienti sarà disponibile tutti i giorni dalle 9 alle 24  e prossimamente sarà aperta anche un account su Twitter.
La gestione “social” dell'utente 3 è affidata ad un team preparato a rispondere a qualsiasi quesito inerente il mondo di “3”, dall’offerta più conveniente per il cliente fino all’assistenza tecnica più complessa. Il team è contattabile sia in privato sia sulla bacheca di 3 Assistenza Clienti. Sulla pagina verranno inoltre pubblicati contenuti, informazioni e “tricks” utili al cliente per utilizzare al meglio i prodotti e servizi di 3 Italia.
Inoltre i clienti 3 possono infatti gestire in piena autonomia le proprie utenze attraverso Area Clienti 3, l’App gratuita per smartphone e tablet recentemente rinnovata nella grafica e compatibile con iOS, Android e Windows Mobile.
L'app permette di conoscere i dettagli dell'offerta sottoscritta, consultare in tempo reale le soglie del proprio piano e il dettaglio del traffico, ricaricare il credito, cambiare tariffa, attivare opzioni, gestire e verificare lo stato dei servizi premium.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: