Eni: parte la sperimentazione online per la conciliazione con i clienti

Attraverso il sito web dell'Eni, i clienti potranno attivare online la procedura di conciliazione.

Autore: Redazione D.Life

Al via, per ora in via sperimentale, il protocollo di conciliazione online di Eni con i consumatori, illustrato dallo stesso Amministratore Delegato della società , Paolo Scaroni, ai vertici delle Associazioni aderenti al Consiglio nazionale consumatori utenti (Cncu).
Il "Protocollo di conciliazione paritetica sperimentale online", che verrà  formalizzato a settembre, sarà  in sperimentazione per un anno in Veneto.
Attraverso il sito web dell'Eni, i clienti potranno attivare online la procedura di conciliazione.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.