Lumix DMC-FX37 ha un sensore da 10,1 Mpixel e un obiettivo ultragrandangolare
25 mm Leica DC con zoom ottico 5x (equivalente a un 25-125 mm di una macchina a pellicola 35 mm), in grado di catturare quasi il doppio del campo visivo, alla stessa distanza di scatto, di una comune fotocamera a pellicola 35 mm.
Lumix DMC-FX150 è una compatta dal design ricercato e si distingue per l'elevatissima risoluzione del suo sensore:
ben 14,7 Mpixel per scattare immagini nitide, chiare e ricche di dettagli anche una volta ingrandite. L'obiettivo grandangolare da 28 mm permette inoltre di immortalare in un singolo scatto vasti panorami, strutture architettoniche di grandi dimensioni, o folti gruppi di persone anche in ambienti ristretti.
Lumix DMC-FZ28 ha un obiettivo Leica
DC VARIO-ELMARIT con zoom ottico 18x (equivalente a un 27-486 mm di una tradizionale fotocamera 35 mm), in grado di avvicinare i soggetti più lontani e di catturare quelli estremamente vicini. A ciò si aggiungono l'elevata risoluzione da 10,1 Mpixel e le numerose funzioni avanzate di assistenza allo scatto, per regalare anche ai non esperti il gusto di scattare foto di buona qualità .
Luminx DMC-LX3 è dotata di un sensibile sensore
CCD da 1/1,63", sviluppato espressamente per questo nuovo modello: in contro tendenza rispetto all'ossessiva corsa al numero di pixel, Panasonic ha scelto di puntare su un CCD di grandi dimensioni che garantisce sensibilità elevata, ampia gamma dinamica e rumore contenuto nelle zone meno illuminate dell'immagine. L'obiettivo ultragrandangolare da 24 mm Leica DC VARIO-SUMMICRON ha una luminosità F2.0, che permette di realizzare foto nitide in qualsiasi condizione.