Google, pausa di riflessione per i Glass

Google ha ammesso che il progetto dei Glass è senza dubbio promettente, ma necessita di una "pausa" e di un "ripensamento della strategia".

Autore: redazione social media

Google, nella persona di Patrick Pichette, CTO dell’azienda, ha ammesso che il progetto dei Glass è senza dubbio promettente, ma necessita di una "pausa" e di un "ripensamento della strategia". Pichette ha così dichiarato: "quando i team non sono in grado di superare gli ostacoli, ma pensiamo che l'idea sia promettente, chiediamo loro di prendersi una pausa e il tempo per ripensare la strategia, come è successo recentemente con i glass".  Ricordiamo che la vendita degli occhialini hi-tech per la realtà aumentata è cessata il 19 gennaio scorso. Dalle parole di Pichette intuiamo che sarà necessario molto lavoro e che probabilmente passerà del tempo prima che la compagnia potrà mostrare i nuovi sviluppi di questa tecnologia. Google non ha mai rilasciato dati sulle vendite, ma secondo voci non sarebbero state esaltanti per diverse ragioni, tra cui le preoccupazioni sulla privacy e l'aspetto poco 'cool' degli occhiali, nonché la mancanza di un chiaro scopo d'uso.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.