Alibaba investe su Snapchat

Alibaba investe 200 milioni di Euro in Snapchat, tra le start up di maggior successo al mondo.

Autore: redazione social media

Alibaba investe ben 200 milioni di Euro in Snapchat, preparandosi a entrare nel mercato delle chat.
Snapchat ha questa particolarità: i messaggi, una volta ricevuti, si "distruggono" dopo pochi secondi, senza lasciare traccia, di foto, video o commenti.
Alibaba, per il momento non ha rilasciato dichiarazioni, ma le ambizioni di espansione internazionale del gruppo fondato da Jack Ma sono note. 
Fondata nel 2011 da tre studenti di Stanford, Snapchat è considerata tra le start up di maggior successo al mondo, insieme a Uber (valorizzata 40 miliardi) e alla cinese Xiaomi (il produttore di telefoni è valorizzato 45 miliardi): nel 2013 eva riufiutato un'offerta d'acquisto da 3 miliardi di Facebook.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.