PayPal amplia il suo servizio di protezione acquisti

Il servizio di protezione degli acquisti di PayPal ora va a coprire anche beni immateriali.

Autore: Redazione BitCity

PayPal ha annunciato l'espansione del programma di protezione degli acquisti per salvaguardare anche i beni immateriali. Ciò include servizi e beni digitali, come musica, libri e giochi digitali, biglietti di viaggio e download di software.
Tutto questo prosegue l’espansione del servizio di protezione degli acquisti, iniziata alla fine dell'anno scorso, includendo prodotti su misura e quadruplicando il tempo concesso agli acquirenti per l'apertura di un contenzioso dal momento della transazione, da 45 a 180 giorni.  
A partire dal 1 luglio 2015, quindi se si paga per un servizio o un prodotto digitale tramite PayPal che risulta significativamente diverso da come è stato descritto o che addirittura non viene recapitato, PayPal farà in modo che il denaro venga accreditato di nuovo sul proprio account.  
Per ulteriori informazioni sull’aggiornamento del servizio globale di protezione degli acquisti di PayPal, cliccare qui.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.