Arriva Facebook At Work, la versione business di Facebook

Dopo un anno di test, Facebook è pronto per lanciare Facebook At Work, la versione aziendale del noto social network.

Autore: redazione social media

Dopo oltre un anno di sperimentazioni, debutterà nei prossimi mesi Facebook At Work, la versione business di Facebook.
Gratuito e in versione beta, il nuovo servizio manterrà sostanzialmente le stesse caratteristiche della versione classica: presente una sezione “feed” di notizie e la possibilità di cliccare mi piace e di chattare.
Le grosse differenze riguardano i profili strutturati in maniera differente e strumenti per la sicurezza più avanzati: saranno inoltre attivabili dei servizi premium, come analisi dati e assistenza clienti, per i quali è tuttavia previsto un pagamento di qualche dollaro al mese.
Così si è espresso Julien Codorniou, responsabile delle partnership per piattaforme globali di Facebook: ““Direi che il 95% di quello che abbiamo sviluppato per Facebook sarà adattato anche per Facebook at Work”.
Attualmente il servizio è disponibile solo tramite invito, ma è già utilizzato da oltre 300 aziende, tra cui Heineken e Royal Bank of Scotland.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.