Barilla apre a New York il primo ristorante interattivo

Il Gruppo Barilla ha annunciato l'apertura a New York di un ristorante con vetrina interattiva per dialogare con i clienti

Autore: redazione social media

E'stata inaugurata oggi, 22 febbraio 2016, nel cuore di Manhattan, la vetrina virtuale del terzo ristorante del Gruppo Barilla a New York.
La vetrina, realizzata in collaborazione con Microsoft e la sua rete di partner tecnologici Jingle Bells, rappresenta una rivoluzione nella comunicazione tra ristoratore e cliente.
Essa permetterà infatti ai consumatori che sostano di fronte al locale di sfogliare ricette e menu scorrendo semplicemente tra i post, nonché di leggere in diretta i commenti e le recensioni social che arrivano in tempo reale da Tripadvisor.
Sarà quindi possibile interagire con il locale come se si stesse utilizzando il proprio smartphone: "La nuova vetrina del ristorante di New York ci aiuta ad essere sempre più vicini al consumatore, consentendoci di ascoltare e dialogare con le persone che gustano i nostri prodotti" sottolinea Guido Barilla, presidente del Gruppo Barilla. Si è così inoltre espresso Carlo Purassanta, a.d. di Microsoft Italia: "Le aziende che mettono al centro il consumatore e che utilizzano le tecnologie digitali per stabilire una conversazione costante sono quelle che hanno maggiore successo sul mercato, creando le basi per la crescita futura”.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.