▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Barilla apre a New York il primo ristorante interattivo

Il Gruppo Barilla ha annunciato l'apertura a New York di un ristorante con vetrina interattiva per dialogare con i clienti

Autore: redazione social media

Pubblicato il: 22/02/2016

E'stata inaugurata oggi, 22 febbraio 2016, nel cuore di Manhattan, la vetrina virtuale del terzo ristorante del Gruppo Barilla a New York.
La vetrina, realizzata in collaborazione con Microsoft e la sua rete di partner tecnologici Jingle Bells, rappresenta una rivoluzione nella comunicazione tra ristoratore e cliente.
Essa permetterà infatti ai consumatori che sostano di fronte al locale di sfogliare ricette e menu scorrendo semplicemente tra i post, nonché di leggere in diretta i commenti e le recensioni social che arrivano in tempo reale da Tripadvisor.
Sarà quindi possibile interagire con il locale come se si stesse utilizzando il proprio smartphone: "La nuova vetrina del ristorante di New York ci aiuta ad essere sempre più vicini al consumatore, consentendoci di ascoltare e dialogare con le persone che gustano i nostri prodotti" sottolinea Guido Barilla, presidente del Gruppo Barilla. Si è così inoltre espresso Carlo Purassanta, a.d. di Microsoft Italia: "Le aziende che mettono al centro il consumatore e che utilizzano le tecnologie digitali per stabilire una conversazione costante sono quelle che hanno maggiore successo sul mercato, creando le basi per la crescita futura”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: